Informazioni e prezzi

PrezziCaparrePolitica di cancellazioneServizi fornitiServizi non fornitiCheck-in e check-out
Prezzi:
Caparre:
Politica di cancellazione:
Servizi forniti:
Servizi non forniti:
Check-in e check-out:



PREZZI


AppartamentiPrezzi giornalieriPrezzi settimanali
Appartamenti:
"La Loggia"
4 persone / 2 camere
Prezzi giornalieri:
€ 120
Prezzi settimanali:
€ 760
Appartamenti:
"La Loggia"
3 persone / 2 camere
Prezzi giornalieri:
€ 100
Prezzi settimanali:
€ 640
Appartamenti:
"La Loggia"
2 persone / 1 camera
Prezzi giornalieri:
€ 80
Prezzi settimanali:
€ 515
Appartamenti:
"Il Portico"
4 persone / 2 camere
Prezzi giornalieri:
€ 120
Prezzi settimanali:
€ 760
Appartamenti:
"Il Portico"
3 persone / 2 camere
Prezzi giornalieri:
€ 100
Prezzi settimanali:
€ 640
Appartamenti:
"Il Portico"
2 persone / 1 camera
Prezzi giornalieri:
€ 80
Prezzi settimanali:
€ 515
Appartamenti:
Caiburroni
(Il Portico + La Loggia)
8 posti letto
Prezzi giornalieri:
€ 240
Prezzi settimanali:
€ 1.500

Nei periodi comunemente considerati di alta stagione (Capodanno, Pasqua, Agosto) chiediamo di prenotare per un periodo minimo di 3 notti, 2 notti nel resto dell’anno.

Al prezzo del soggiorno va aggiunto l’importo relativo al consumo del gas per il riscaldamento.

↑ Torna su


CAPARRE


Per confermare la prenotazione chiediamo di inviare un anticipo, di importo pari al 30% del totale, a mezzo:

  • Bonifico bancario intestato a: Società Agricola Monte Valentino s.s. – c/c 83043 presso Intesa SanPaolo – filiale di Pietralunga – IBAN: IT87S0306938620000000083043
  • Carta di credito

↑ Torna su


POLITICA DI CANCELLAZIONE


La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 14 giorni prima di quello previsto per l’arrivo, cioè l’ospite non deve nulla e ha diritto alla restituzione della caparra nel caso in cui sia stata pagata.

Da 14 giorni prima dell’arrivo fino a 2 giorni prima dell’arrivo il costo di cancellazione è il 30% dell’importo totale, pari all’importo della caparra, che viene prelevata dalla carta di credito se non è stata pagata o non viene restituita se il pagamento è già avvenuto.

Se la cancellazione avviene negli ultimi due giorni prima dell’arrivo, oppure in caso di mancata presentazione, oppure se l’ospite annulla la prenotazione dopo l’arrivo, il costo di cancellazione corrisponde all’intero importo del soggiorno prenotato.

↑ Torna su


SERVIZI FORNITI


  • Prima colazione: non è previsto un servizio regolare di prima colazione, ma all’arrivo gli ospiti troveranno il necessario per la colazione dell’indomani mattina.
  • Dispensa: nelle cucine si trova un minimo di dotazione di base (sale, zucchero, etc.).
  • Riscaldamento: il riscaldamento è a gas e autonomo per ogni appartamento; il gas costituisce un costo aggiuntivo, calcolato in base alla lettura fatta all’arrivo e al consumo rilevato alla partenza.
  • Biancheria: gli appartamenti sono equipaggiati con il necessario per il letto, il bagno e la cucina; ogni 3/4 giorni viene fornito il ricambio.
  • Braciere: per chi voglia dilettarsi con grigliate all’aperto c’è un braciere comune a disposizione.

↑ Torna su


SERVIZI NON FORNITI


  • Pranzo e cena
  • Televisione

↑ Torna su


CHECK-IN E CHECK-OUT


Per permettere la pulizia degli appartamenti al momento del ricambio degli ospiti chiediamo di:

  1. arrivare dopo le 14,00
  2. partire entro le 10,30

Se le condizioni lo consentono questi orari possono essere variati, ma è opportuno accordarsi preventivamente.

↑ Torna su