Caiburroni

Il casale di Caiburroni è stato per qualche anno la nostra casa, ed è stato un periodo felice. Era bello sentirsi lontani dai rumori e dai ritmi di oggi, ma poter ritrovare la “civiltà” in tre minuti di auto. Ci piaceva affacciarci dalla loggia e intravedere il campanile della piccola pieve di San Felice nel verde della collina di fronte o incontrare vicino a casa caprioli, volpi, lepri. Ora abitiamo altrove, ma continuiamo a pensare a Caiburroni come a casa nostra, così che, quando abbiamo deciso di modificarla per aprirla agli ospiti, lo abbiamo fatto con la cura di chi vuole accogliere gli amici e condividere con loro ciò che gli piace. E a noi piace appagare il nostro senso estetico all’esterno e all’interno della casa, vivendo in un ambiente naturale suggestivo e circondati da arredi semplici ma di buon gusto.
Una vacanza a Caiburroni, breve o lunga che sia, permette di ricrearsi, godendo dei piccoli e antichi piaceri che la nostra silenziosa campagna ancora offre.
I nostri ospiti possono esplorare la zona passeggiando piacevolmente a piedi o con le mountain-bike a disposizione;  possono portare in tavola appetitose grigliate di carni locali, cotte sul braciere esterno d’estate o sul camino d’inverno, insieme ai prodotti del piccolo orto a loro dedicato; possono soprattutto ritrovare il piacere del sonno tranquillo.
Noi amiamo questo posto e lo hanno amato gli ospiti che lo hanno conosciuto. Lo amerete anche voi.

Tutte le notizie, novità ed eventi che organizziamo.
Vai alle novità
Le foto dicono più di tante parole...
Vai alla galleria fotografica
Se sei stato nostro ospite o semplicemente vuoi sapere come gli altri ospiti si sono trovati nel nostro agriturismo, leggi il nostro guestbook o lascia una firma.
   
egrapeICEA Pietralunga (Pg) - Italy - Tel./Fax +39 (0)75 9462092 - info@caiburroni.it
Come raggiungerci Come raggiungerci